La fatina
Solitamente non amo le mail inoltrate perchè spesso si tratta di catene. Questa volta, però, mi è arrivata una cosa divertente, quindi la posto sperando di regalare almeno un sorriso vista la giornata "uggiosa".
Una coppia sta festeggiando le nozze d'argento e contemporaneamente anche i 60 anni di vita.
Durante la celebrazione appare una fata e dice alla coppia: "come premio per la vostra fedelta'di 25 anni, vorrei concedervi un desiderio a testa".
La moglie entusiasta esclama "voglio fare un viaggio attorno al mondo con mio marito" e subito dopo che la fata ha dato un tocco con la bacchetta magica, appaiono i biglietti aerei e i voucher per gli alberghi.
Il marito ci pensa un attimo poi rivolto alla moglie: "questo clima e' molto romantico, ma questa chance c'e' solo una volta nella vita, quindi scusami cara, ma il mio desiderio e' di avere una moglie di 30 anni piu' giovane di me".
La moglie rimane scioccata, ma desiderio e' desiderio, quindi la fata lo accontenta, dà un colpo di bacchetta e zac! l'uomo diventa un novantenne!
Morale: gli uomini sono bastardi ..... ma le fate sono femmine!!
1 commento:
Dipende dai punti di vista...le fate/donne sono stronze...gli uomini parecchio stupidi :D
Ai miei tempi, si stava meglio quando si stava peggio. Adesso non ci sono più parcheggi e nemmeno le mezze stagioni. Un euro vale mille lire.
PS. Buon compleanno Apple...
Posta un commento