01 dicembre 2005

Urge urgentemente

Caspita! Non fai tempo a distrarti un attimo che è subito Dicembre!

Il problema è che sono in fase "blocco del blogghista", colpa, forse, dell'umore che in questi giorni vola quasi raso terra.

Urge urgentemente una pizza.

E, mentre ci sono, vorrei lanciare un appello al mondo "basta con gli egocentrici!". Non ce n'è più bisogno, anzi cominciano davvero a essere troppi.
Quindi, se qualcuno stamattina si fosse alzato con l'idea di fare l'egocentrico, sappia che non è possibile: si inventi qualcos'altro!

Per esempio c'è grande carenza di persone gentili, di altruisti, di onesti, di generosi,... insomma: c'è l'imbarazzo della scelta e ci sono un sacco di posti liberi!

Affrettatevi!

Per gli egocentrici, invece, sono chiuse le iscrizioni.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Forse Elena sarà un pò sorpresa di questo intervento... cmq in effetti è già dicembre...e per i miei gusti fa troppo freddo.

Inoltre qui a Torino è sempre tutto grigio: ma non avete altri colori?!? Anche le luminarie di natale: da una parte ci sono i fiocchi di neve: bianchi in una città dove tutto è grigio; dall'altra si crea artificialmente la nebbia!!!
Ma dico io: siete tutti impazziti?!? Ma piuttosto buttatemi giù un camion di sabbia con 2 palme, riscaldate che almeno mi ricorda il mio bel mare!!!

Peggio per voi io tanto me ne voglio tornare a casa.... e forse anche voi volete che io me ne torni a casa!