11 novembre 2006

Robe da matti!

Ma si è mai vista una presa per il c..o così plateale

L'altro giorno, scorrendo le notizie su Google, leggo che il Tar del Lazio ha bloccato la commercializzazione di Alice 20 Mega per concorrenza sleale di Telecom nei confronti degli altri operatori. Praticamente gli altri operatori si sarebbero dovuti limitare a vendere la connessione di Telecom cambiandole solo il nome!!! e posso anche capire che la cosa desse "un po' fastidio". Il problema è che il titolo dell'articolo recita "Telecom Italia non può procedere alla commercializzazione..."
Come sarebbe a dire "non può procedere"? L'ha già fatto! Sennò io con cosa diavolo starei navigando?! Dunque mi chiedo "perchè Telecom vende qualcosa per cui ancora non ha l'autorizzazione?" Però forse mi spiego perchè il servizio che mi stanno offrendo lasci così tanto a desiderare...

Altro giorno, altra notizia: a causa di un blocco delle trattative da parte di Telecom, Vodafone non potrebbe portare a termine l'operazione che permette di avere sul telefonino anche il numero di casa (niente Telecom, niente canone).
Entrambe le compagnie si accusano di concorrenza sleale, convocano l'Autorità per le telecomunicazioni... e intanto?! Vodafone continua a fare pubblicità a un prodotto che non può ancora vendere!

Sarebbe come se, ad esempio, cercassi di venderti un' automobile che in realtà non ho. Ma aspetta un attimo... questa cosa ha un nome! Si chiama TRUFFA!

Ed è a questo punto che davvero mi sento presa per i fondelli:
LA VOGLIAMO SMETTERE DI VENDERE L'ARIA FRITTA?!?!?!

Ma non c'è tempo per pensare a cosa sia giusto e a cosa sia sbagliato perchè... "laif is nau!"


Ogni riferimento a cose o fatti realmente esistenti è voluto!

Blogged with Flock

2 commenti:

Mirtillina ha detto...

...non ci posso pensare alla Telecom...adesso che ritorno nella casa definitiva DEVO D NUOVO FARE DOMANDA XCHE M SPOSTINO DI LA' L'ADSL...l'altra volta mi hanno detto "in 20 gg è fatto"...a casa mia 20 gg nn sono un mese!!!
Tristezza infinita...e pure giramento di p***e cosmico!
Bacio

Elena ha detto...

In bocca al lupo!