09 gennaio 2007

...e felice anno nuovo!

Buon anno!
Forse il primo post di questo 2007 avrebbe dovuto essere frizzante e allegro come i fuochi d'artificio, ma questo tempo grigio che ci ha accolto nella ferialità del nuovo anno stempera i miei slanci.
Mannaggia a me, avrei dovuto scriverlo con il sole primaverile di una settimana fa... sono troppo metereopatica!
Comunque non posso lamentarmi dal momento che ho passato delle buone vacanze, ho mangiato tanto e bene e mi sono divertita; tra le altre cose ho imparato a giocare a backgammon e adesso non ne posso più fare a meno!
Non ho molti propositi per l'anno nuovo, ma se riuscissi a mantenere almeno il primo della lista sarei contenta e sarei anche migliore... dunque in bocca al lupo! e che crepi il lupo! (in senso metaforico, s'intende eheheh).


1 commento:

Anonimo ha detto...

cara Elena...
mi fa molto piacere la tua visita al mio blog, attualmente sono un disokkupato-okkupato in modo precario. Forse intenzionato a comprami un Mac. Che ne pensi di Emma Dante? mi piacerebbe vederla alle Fonderie... Intanto mi godrò Carmen e il suo prologo su Emma il 30 gennaio.
X ora baci!
Heru