12 febbraio 2007

WOW!!! (per questo sì che vale la pena dirlo!)

Anche se a giudicare dalla giornata odierna non si direbbe, il sole di ieri pareva proprio primaverile, così abbiamo finalmente inaugurato la stagione 2007 dei giri in moto!
Bellissimo, come sempre, anzi... forse un po' più del solito come tutti i desideri appagati dopo tanta astinenza forzata.
Meta della gita: l'Abbazia di Santa Maria di Vezzolano.
Viste le mie scarse doti poetiche eviterò di dilungarmi sulla bellezza delle colline dell'astigiano, comunque fidatevi sulla parola: è un percorso che merita di essere fatto almeno una volta nella vita! Oltretutto, passa proprio sulle "strade del vino", infatti le enoteche, gli agriturismi e le trattorie non si riescono a contare.
Per noi ieri, però, niente soste culinarie: dritti alla meta, in sella alla moto, per fortuna senza "vento tra i capelli" perchè altrimenti saremmo tornati a casa ibernati!
Il ritorno, infatti, a sole ormai tramontato, ci ha fatto un po' rimpiangere le "vere" e calde giornate primaverili: una volta a casa le mie gambe erano così "fresche" che è stato necessario un bel bagno caldo per riacquistare una temperatura umana. Ma, d'altra parte, ne valeva davvero la pena!

Buona settimana a tutti e dita a V (così si usa tra gli amanti delle due ruote!)

Nessun commento: